full screen background image

15 regioni e 150 bambini al via della Coppa Italia Giovanile di Ciclocross

15 regioni parteciperanno domani, sabato 14 gennaio, alla Coppa Italia Giovanile di Ciclocross. La prova unica valevole per l’assegnazione del titolo si svolgerà a Fiuggi, all’interno del Parco Fonte Anticolana, location che il 15 gennaio aprirà le porte alla penultima prova della Telenet Uci Cyclocross World Cup.

La Coppa Italia Giovanile di Ciclocross 2017 è organizzata dall’Asd Romano Scotti, società che conferma ancora una volta il proprio impegno al fianco delle giovani leve del ciclismo. Alla gara prenderanno parte più di 150 tra bambini e bambine: un numero molto importante, che testimonia come l’obiettivo dell’Asd Romano Scotti sia stato raggiunto, in quanto la società organizzatrice si era prefissata l’obiettivo di dare massima visibilità ai giovani e di far diventare il fine settimana di Fiuggi una festa per grandi e piccini.

Il regolamento della Federazione Ciclistica Italiana per la Coppa Italia Giovanile di Ciclocross è presente sul sito ufficiale dell’Asd Romano Scotti, all’indirizzo https://www.ciclocrossroma.it/coppa-italia-giovanile-ciclocross-comunicato-fci/2016/12/07/

L’Asd Romano Scotti intende ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento: Acqua e Terme Fiuggi, il Comune di Fiuggi, la Regione Lazio, Selle Italia, Maccari Vini, Gigi Narder, Migliorini Gioielli, Challenge e Gruppo Valdinievole. Un caloroso ringraziamento è rivolto anche alla Telefuji Bike di Massimo Severa per l’importante collaborazione ai fini della realizzazione dell’evento.

La Coppa Italia Giovanile 2017 prenderà il via sabato 14 gennaio alle ore 10:40 con la gara Esordienti maschile e femminile, mentre in seguito sarà il turno degli Allievi M/F. Il ritrovo è previsto a Fiuggi, in via Anticolana 78.

Condividi l'articolo sui tuoi social e resta aggiornato sulle attività dell'ASD Romano Scotti



Facebook
YouTube
Follow by Email