full screen background image
La Città di Cantoira ospiterà la terza tappa del Giro d'Italia Ciclocross

Tappa 3 (Cantoira): necessaria la prenotazione per le aree team

Sabato e domenica 26/27 ottobre p.v. il Giro d’Italia Ciclocross sarà ospitato dalla cittadina piemontese di Cantoira, nell’alta valle di Lanzo, per la terza tappa dell’undicesima edizione.
L’organizzazione locale del team G. Brunero 1906 comunica a tutti voi che, trattandosi di una zona di montagna (Cantoria è in una stretta valle circondata da alte vette), gli spazi per l’area team, camper e parcheggio saranno ridotti e distribuiti in più zone nelle adiacenze del percorso. Per poter parcheggiare e allestire l’area team sarà necessario prenotare lo spazio, segnalando all’indirizzo team@gsbrunero.it le seguenti informazioni:

  • Numero automobili e relativi numeri di targa
  • Numero e dimensioni (m x m) di eventuali camper e relativi numeri di targa
  • Numero e dimensioni (m x m) di eventuali furgoni e relativi numeri di targa
  • Numero e dimensioni (m x m) dei gazebo area team

LA RICHIESTA VA EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DI MARTEDI 22 OTTOBRE P.V.

PRENOTA ORA I TUOI SPAZI

Il GS G. Brunero 1906 provvederà a registrare le vostre richieste e ad assegnarvi l’area team. All’ingresso di ciascuna area troverete un operatore con l’elenco dei soli team accreditati, per la verifica dei documenti e della targa. Viste e considerate le particolari condizioni del luogo, alle società che non faranno correttamente la richiesta NON SARÀ  CONSENTITO IN NESSUN MODO L’ACCESSO ALLE AREE, pur essendo in possesso del pass verde (area team) del Giro d’Italia Ciclocross.

In caso di emergenza si può telefonare al seguente numero: 347/3671445 (Luca Olivetti – responsabile logistica percorso).

Le aree saranno indicate nella mappa ufficiale del percorso.

Confidando nella vostra celere collaborazione e invitandovi ad economizzare gli spazi e i mezzi (questi ultimi anche e soprattutto in una sempre valida ottica green di rispetto dell’ambiente) vi auguriamo un piacevole inizio settimana.

Le convenzioni alberghiere sono già disponibili

Per la tappa numero 3 dell’11° Giro d’Italia Ciclocross, da disputarsi nella ridente borgata cittadina di CANTOIRA, in provincia di Torino, la società organizzatrice GS G. BRUNERO 1906 ha stipulato delle convenzioni alberghiere con strutture ricettive delle Valli di Lanzo.
Per ciascuna convenzione è indicata la distanza e il percorso dal campo di gara e TUTTI I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI A NOTTE.

Condividi l'articolo sui tuoi social e resta aggiornato sulle attività dell'ASD Romano Scotti



Facebook
YouTube
Follow by Email