full screen background image

Giro Regioni Ciclocross, tutto pronto per la tappa inaugurale a Corridonia

Domenica 29 settembre si gareggia al CorridoMnia Shopping Park: già disponibili le convenzioni alberghiere per Tarvisio

La grande partenza del Giro delle Regioni di Ciclocross si avvicina a grandi passi. Domenica 29 settembre si svolgerà infatti la prima tappa della corsa organizzata dall’Asd Romano Scotti: sarà la località marchigiana di Corridonia a dare il via alla competizione, con una tappa che si preannuncia davvero molto esaltante per tutti coloro che decideranno di schierarsi al via del tracciato ricavato a ridosso del Centro Commerciale CorridoMnia, grazie alla collaborazione con il comitato locale di tappa, il Bike Italia Tour, e Alfio Caccamo, amministratore delegato dello Shopping Park. 

Tanti sono gli agonisti attesi al via della corsa, ma si preannuncia anche un gran numero di cicloamatori iscritti. A questo proposito, l’Asd Romano Scotti ricorda a tutti i cicloamatori iscritti agli enti della Consulta che è possibile iscriversi inviando un’e-mail con tutti i dati a iscrizioni@ciclocrossroma.it , oppure compilando l’apposito form online, disponibile a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdVmg6NyA2_B4nvU-xyVICDX1NTrgalU8Cph5CiY2mAONMSDg/viewform 

La conferenza stampa che precede la prima tappa del GRC si terrà sabato 28 settembre alle ore 18 presso l’Hotel Grassetti, in Via Romolo Murri 1 a Corridonia.

La giornata di gare, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, si aprirà proprio con le gare riservate ai Master, mentre in seguito sarà la volta dei Giovanissimi. La mattinata si chiuderà poi con le categorie Juniores e Open femminile e maschile; infine, nel primo pomeriggio, si sfideranno Esordienti e Allievi, prima di chiudere la giornata con la grande festa delle premiazioni conclusive. Al via della gara di Corridonia si attendono circa 500 partecipanti.

IL GRC A TARViSIO – La seconda tappa del Giro delle Regioni di Ciclocross è già dietro l’angolo: nel prossimo fine settimana, infatti, la carovana si sposterà in Friuli, in quanto Tarvisio attende il grande ciclocross il prossimo 6 ottobre. In vista della seconda frazione del Giro delle Regioni di Ciclocross, organizzata da Bandiziol Cycling Team e ASD  Romano Scotti, sono già disponibili le convenzioni alberghiere: è possibile collegarsi sul sito del comprensorio del Tarvisiano su https://www.tarvisiano.org/it e cercare l’offerta migliore.

PASS SQUADRE – Sono ufficialmente aperti i form online per richiedere i pass per le squadre, al fine di poter accedere alle aree tecniche. I pass sono valevoli per l’intero Giro delle Regioni di Ciclocross: in occasione della tappa di Corridonia, saranno consegnati sia nella zona adibita alle iscrizioni e al ritiro dei numeri di gara, sia in seguito alla conferenza stampa di presentazione. Per richiedere i pass per il Giro Regioni Ciclocross è necessario compilare il form online disponibile a questo link: https://www.ciclocrossroma.it/squadre-grc/ 

SPONSOR – L’Asd Romano Scotti, società organizzatrice del Giro delle Regioni di Ciclocross, ringrazia i partner che hanno reso possibile questa edizione: Selle Smp, Sidi, Villaggio MareSi di Follonica, Migliorini Gioielli, QRed, Maccari Spumanti e Chin8 Neri. 

Condividi l'articolo sui tuoi social e resta aggiornato sulle attività dell'ASD Romano Scotti



Facebook
YouTube
Follow by Email