Saranno due i parcheggi camper messi a disposizione dei partecipanti per 4 giorni (4, 5, 6 e 7 Gennaio 2018), entrambi all’interno dell’Ippodromo.
Uno dei due parcheggi avrà tutti i servizi (acqua, luce, lavaggio e scarico) e sarà disponibile ad un prezzo di € 30,00 al giorno a camper.
L’altro parcheggio, senza servizi, avrà un costo di € 20,00 al giorno a camper. In questi due parcheggi sarà possibile anche pernottare durante la notte.
Per la zona camper non è necessaria la prenotazione, ma è indispensabile comunicare quali persone dormiranno all’interno del camper. I pagamenti dovranno essere eseguiti solo ed esclusivamente nei giorni 4, 5, 6 e 7 gennaio presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Sarà quindi rilasciato un parcheggio giornaliero personale, nominativo e numerato da esporre sul cruscotto e da esibire ad ogni controllo.
Per ragioni di sicurezza si rammenta che dovrà essere compilato, sempre sul posto, un modulo nel quale dovranno essere inseriti tutti i dati anagrafici delle persone che dormiranno all’interno del camper, al fine di poter comunicare al commissariato di zona le persone che dormiranno all’interno dei loro camper. E’ possibile accedere alla zona camper dalle 07:00 alle 20:00.
Coloro che utilizzeranno il camper senza pernottare, potranno parcheggiare all’interno dell’area team. In questo caso il parcheggio è gratuito. E’ necessario esporre sul cruscotto il pass team giornaliero, nominativo e numerato, che verrà rilasciato dall’ufficio accrediti. Anche in questo caso non è necessaria la prenotazione. La Polizia di sicurezza dell’Ippodromo controllerà che tutte le aree parcheggi rispettino le norme di sicurezza citate.