Tutti i leader del circuito dovranno indossare la maglia tecnica che è stata fornita dopo la gara dell’Ippodromo delle Capannelle
Si terrà venerdì 4 marzo 2016 alle ore 17 presso il Palacavicchi di Ciampino (Rm) situato in via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130, la premiazione del Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross, challenge regionale composta da 8 tappe nelle quali si sono sfidati crossisti provenienti da ogni parte d’Italia.
Un’edizione record quella che è appena andata in archivio: una media di oltre 350 corridori hanno preso parte a tutte le gare della challenge regionale, un movimento che ha permesso al ciclocross laziale di proseguire nel lavoro iniziato già negli anni passati.
In vista della premiazione finale si ricorda a tutti coloro che hanno conquistato la leadership in classifica generale che è obbligatorio indossare la maglia tecnica che è stata consegnata al termine della gara dell’Ippodromo delle Capannelle, che si è disputata lo scorso 6 gennaio. E’ importante la presenza di tutti i premiati in quanto non è possibile delegare qualcuno, salvo casi eccezionali da concordare con il comitato organizzatore.
Verranno premiati i primi 5 corridori di ogni categoria, mentre un premio simbolico verrà consegnato a tutti i bambini che hanno partecipato alle gare short track.
I premi finali saranno messi a disposizione dagli sponsor Asd Romano Scotti, +Vista, Metabond, Selle Italia, Northwave, Race Mountain, Az Promotion e Pro Bike.
Le classifiche sono consultabili sul sito ufficiale del GIC, all’indirizzo https://www.ciclocrossroma.it/wordpress/?p=4578
Al termine della serata ci sarà una cena buffet.